Chiudi il popup



ricerca avanzata

spedizione in 24/48 ore in tutta Italia

GUIDA AL PRIMO ACQUISTO


Acquistare nel nostro sito è semplice e sicuro.
Nelle pagine che seguono trovi tutte le informazioni per effettuare i tuoi acquisti in tutta sicurezza.

COME ACQUISTARE

Per prima cosa devi inserire i prodotti nel cestino (clicca sul prodotto e sull'icona "aggiungi al cestino"), ti verrà chiesto di confermare l'inserimento del prodotto nel cestino della spesa dove vengono riportati tutti i prodotti inseriti. Di ogni prodotto hai sempre sott'occhio una descrizione generale, una o più foto indicative, il prezzo (IVA inclusa), il codice prodotto, la disponibilità in deposito. In qualsiasi momento puoi visualizzare tutti i prodotti aggiunti al cestino della spesa, modificare la quantità, aggiungere o eliminare prodotti.

 

 

Una volta inseriti i prodotti nel cestino, scelte le quantità di ogni singolo prodotto e  il metodo di pagamento, poi ciccate sul pulsante prosegui;

 

.

 

A questo punto dovete inserire i dati richiesti necessari per la registrazione (se siete già registrati basterà inserire il vostro LOGIN e PASSWORD);

 

.

 

Ciccando su prosegui vi sarà visualizzate una pagina riepilogativa dell'ordine, dopo aver verificato che i dati inseriti sono corretti e completi, clicca su "invia l'ordine" per completare l'acquisti.

 

.

Nel caso in cui avete scelto di pagare con carta di credito, verrete automaticamente inviati nella pagina di pagamento di PAYPAL, dove sarà sufficiente inserire alcuni dati su una connessione sicura (vedi come ti tuteliamo).

Erboristeria-online.it invierà un email alla conferma dell'ordine, dell'avvenuto pagamento e spedizione, indicandoti tutti i dati per monitorare la spedizione.

SPEDIZIONE E CONSEGNA

La consegna è a domicilio sia in Italia che all'estero.

La consegna avviene dal lunedì al venerdì nella normale fascia oraria lavorativa nei tempi indicati.

Erboristeria-online.it farà quanto è possibile per far consegnare i prodotti al consumatore entro i termini indicati.
Il consumatore è invitato a prendere contatto con Erboristeria-online.it in caso di ritardo nella consegna e comunque a segnalare ogni disservizio rilevato.

vedi PAGAMENTI