Chiudi il popup



ricerca avanzata

spedizione in 24/48 ore in tutta Italia

TUTTE LE NOSTRE GARANZIE (SODDISFATTI O RIMBORSATI, SICUREZZA NEI PAGAMENTI)


GARANZIA

Erboristeria-online.it garantisce i prodotti da qualsiasi difetto.

Qualora il consumatore dovesse comunque riscontrare un difetto nei prodotti acquistati, potrà esercitare il diritto di recesso, in tal caso il prodotto verrà sostituito a nostre spese.

GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI
Come faccio per avvalermi della Garanzia Soddisfatti o Rimborsati?
è molto semplice:
 
1. Entro il termine di 10 giorni dal ricevimento del pacco potete segnalarci la Vostra richiesta di rimborso, indicando il motivo della restituzione. Le causali per il reso possono essere: Articolo difettoso; Aspettative non soddisfatte; Ritardo consegna; Spedizione doppia; Articolo non richiesto; Errata ordinazione; Altro.
La segnalazione deve essere fatta inviando un' e-mail all'indirizzo: info@erboristeria-online.it
un operatore del Servizio Clienti risponderà prontamente con un messaggio di conferma e (se necessario) con le informazioni sul rientro del prodotto.
2. Una volta approvato il reso, vi verrà attribuito un "Numero di autorizzazione al reso". Specificate il suddetto Numero nei documenti accompagnatori del pacco con cui renderete il prodotto.
3. Rimettete l'articolo nella sua confezione originale, chiudetela bene e sigillate accuratamente il pacco.
5. Rispedite il tutto entro 10 giorni dal ricevimento - a mezzo "Pacco postale ordinario"- all'indirizzo che Vi abbiamo comunicato al momento della Vs. segnalazione del reso a info@erboristeria-online.it . Non spedite il reso in contrassegno, sarebbe automaticamente respinto!
Erboristeria-online.it declina ogni responsabilità in caso di errori di digitazione, illustrazione, variazione prezzi e specifiche di prodotti.
Entro 15 giorni dalla data in cui è stata comunicata a Erboristeria-online.it la richiesta di rimborso, o comunque entro 5 giorni dal ricevimento dei prodotti resi (nel caso questi non siano pervenuti entro il primo termine), rimborseremo il valore dei prodotti resi mediante assegno bancario non trasferibile o bonifico bancario.
La stessa procedura deve essere seguita per i prodotti inviati per errore che dovranno essere completi in ogni loro parte e in confezione integra e sigillata.
(per ulteriori informazioni vedi condizioni generali di vendita.)
n.b. le spese di spedizione postale non rientrano nel totale del rimborso.


SICUREZZA NEI PAGAMENTI

Puoi pagare i tuoi aquisti in modo semplice e sicuro nei seguenti metodi:
•    in contrassegno
•    Online con carta di credito su server sicuro di PAYPAL (VISA, MASTERCARD, CARTASI, PostePay o altre carte prepagate abilitate)
•    Tramite bonifico bancario anticipato (Per saperne di più clicca qui)

 I pagamenti con carta di credito avvengono tramite i server sicuri di PAYPAL, leader mondiale nei pagamenti online, PayPal è interamente concepito come uno dei metodi di invio di pagamenti più sicuri. A differenza di altri istituti finanziari, i pagamenti vengono inviati senza condividere le informazioni finanziarie. Infatti, le tue informazioni finanziarie non saranno mai comunicate o vendute a venditori o commercianti. Per proteggere ulteriormente i tuoi numeri di carta di credito e di conto bancario, non colleghiamo direttamente i server protetti da firewall a Internet. Per saperne di più su PAYPAL CLICCATE QUI