|
P.C. 28 BAGNO DOCCIA
UN BAGNO DOCCIA BENEFICO A BASE DI POTENTI PRINCIPI ATTIVI
Astuccio con flacone da 200 ml
Prezzo € 0,00
Non disponibile.
|
AZIENDA
COSVAL
DESCRIZIONE
P.C. 28 BAGNO DOCCIA UN BAGNO DOCCIA BENEFICO A BASE DI POTENTI PRINCIPI ATTIVI
Estratto di Perna canaliculus e Artiglio del Diavolo per un prodotto che consente di ottenere, attraverso il bagno o la doccia, benefici effetti sulle articolazioni e una generale sensazione di benessere. Questo Bagno Doccia regala piacevoli sensazioni grazie al variegato e armonico bouquet composto da estratti di Arnica montana, Betulla bianca, Artiglio del Diavolo, Perna canaliculus e oli essenziali di Menta avernisis, scorza di Arancio dolce, scorza di Limone, Lavanda angustifolia e Timo serpillo. Ideale complemento di P.C. 28 GEL .
Prodotto finito non testato su animali Non contiene derivati di origine minerali, animale, né sostanze geneticamente modificate.
MODO D'USO
In caso di dolori articolari. Applicare direttamente sul corpo o versare nell’acqua del bagno 2/3 cucchiai da tavola di prodotto; frizionare leggermente la pelle.
INGREDIENTI
Estratti di Arnica montana, Betulla bianca, Artiglio del Diavolo, Perna canaliculus e oli essenziali di Menta avernisis, scorza di Arancio dolce, scorza di Limone, Lavanda angustifolia e Timo serpillo.
Astuccio con flacone da 200 ml
Prezzo € 0,00
Non disponibile.
|
|