Chiudi il popup



ricerca avanzata

Percorso: Altro > Depilazione


hairlessperfect  DEPILARSI ADDIO zoom immagine

hairlessperfect DEPILARSI ADDIO

DEPILARSI ADDIO! arriva la nuova depilazione permanente!

con Hairlessperfect di elementsmedical GmbH

  • i peli non ricrescono più
  • agisce delicatamente sulla pelle
  • testato su persone
  • autorizzato alla vendita dallo stato tedesco per tutta l’Europa
  • di uso semplice: da spalmare la sera con parsimonia sulle zone interessate

 

Il prodotto viene offerto sotto il nome di hairlessperfect:

  • per gambe, braccia, zona bikini, petto, spalle, labbro superiore e mento;
  • test di lungo periodo condotti in Germania documentano l’effetto di hairlessperfect;
  • testato dermatologicamente, privo di componenti profumati, senza effetti collaterali;
  • aumenta l’efficacia della ceratura e ne diminuisce i dolori del trattamento;
  • permessi europei in relazione ai componenti e all’effetto di riduzione di crescita dei peli;
  • brevettato in Germania: l’innovativa soluzione contro la crescita indesiderata dei peli è protetta da brevetto depositato presso l’Ufficio brevetti e marche tedesco.

visita il sito italiano http://www.depilarsiaddio.com/

Un gruppo di scenziati della ditta elementsmedical GmbH è riuscito per la prima volta a creare un preparato a base di componenti naturali che risolve una volta per tutte, ed è dimostrato!, il problema dei peli superflui. Il suo nome è hairlessperfect. La formula iniziale a base di sali del Mar Morto e di acido malico è stata integrata e migliorata, sulla scia delle nuove conoscenze scientifiche, con estratti di epilobio, di palma e di zucca.

Il successo di HAIRLESSPERFECT è dimostrato scientificamente!

Il lavoro degli scienziati della elementsmedical GmbH è basato sulle ricerche scientifiche del prof. Weltlake e del prof. Susuki.

 

L’uso conseguente di hairlessperfect vi interrompe per sempre la crescita dei peli!

 

Come agisce hailessperfect e quali sono i suoi effetti?

Prima fase

L’azione combinata degli estratti di epilobio, di palma e di zucca influenza da subito la crescita dei peli agendo negativamente sulla produzione della cheratina, la componente principale dei nostri peli, rendendo visibile già dopo poche settimane l’efficacia di hairlessperfect. Durante la prima fase la crescita dei peli viene ridotta generalmente del 30%. I primi evidenti risultati positivi sono opera dei preziosi estratti di palma, d’epilobio e di zucca. L’efficacia della loro azione si sviluppa attraverso due meccanismi: in primo luogo viene influenzata negativamente la produzione di cheratina attraverso l’aminoacido prolin, riducendo così l’intensità della crescita dei peli. In secondo luogo le qualità antiandrogine degli estratti di palma e di zucca hanno la capacità di rallentare anch’esse la crescita dei peli. In questo modo il tempo tra una depilazione e la successiva si allunga. Di più: a causa del minor contenuto di cheratina i peli sono otticamente meno appariscenti, hanno minor consistenza e si lasciano asportare con maggior facilità. In questo modo la pelle ha maggior tempo a disposizione per rigenerarsi. Di conseguenza la pelle è meno soggetta ad irritazioni ed eruzioni cutanee.

Seconda fase

Nella seconda fase hairlessperfect interviene direttamente sulla brevissima fase catagenica (fase di riformazione e crescita dei peli), durante la quale alla radice dei peli avviene il maggior numero di processi biochimici. A questo punto l’intervento mirato delle sostanze del sale del Mar Morto e dell’acido malico contenute in hailessperfect sulle papille cutanee causano un indebolimento e rallentamento della crescita dei peli. Se le papille cutanee sono indebolite, anche il nuovo pelo nasce debole ed è solo una peluria. Dal momento che i peli del corpo hanno tra loro un diverso ciclo di crescita, altrimenti crescerebbero e cadrebbero nello stesso tempo, è assolutamente necessario che l’uso di hairlessperfect sia costante e giornaliero, perché solo così si garantisce il trattamento dei peli nella fase catagenica, e all’interno del tempo previsto di 6 – 12 mesi, assicurare la trasformazioni di peli aggressivi/normali in lanugine.

L’azione attiva di hairlessperfect

Un prodotto, o un metodo, ad azione immediata non può agire sul processo di crescita dei peli e quindi la sua azione non è duratura e può causare dei danni! è noto a tutti che esistono tanti di quei prodotti nelle cui indicazioni d’uso si può leggere: “Riguardo a rischi ed effetti collaterali, prego chiedere a...”.

Non così nel caso di hairlessperfect

I componenti naturali di hairlessperfect (sale del Mar Morto, acido malico, estratto di palma, di epilobio e di zucca) puntano direttamente al ciclo di crescita dei peli nella sua brevissima fase catagenica, durante la quale avvengono la maggior parte dei processi biochimici che ne garantiscono la crescita. Influenzando e col tempo interrompendo per sempre questi processi, si ha la certezza di liberarsi per sempre del problema dei peli superflui, e questo è il compito di hairlessperfect.

 

Perché preferire hairlessperfect a tutti gli altri prodotti?

1. L’esito è duraturo

Nella normalità dei casi ha hairlessperfect un esito duraturo. Milioni di persone sanno quanto antiestetico sia avere un corpo ricoperto di fitti peli e attendono estate dopo estate di trovare una soluzione praticabile del problema. Però è anche noto che i metodi sinora applicati non offrono soluzioni durature, possono essere dolorosi e addirittura causare danni alla pelle.

2. Non causa dolori

Il trattamento con hairlessperfect assolutamente non causa dolori. Il gel viene spalmato con parsimonia come una crema nelle zone depilate e da trattare, al meglio la sera prima di andare a letto e la mattina successiva lo si lava via.

3. A basso prezzo

Con due, al massimo tre confezioni, si risolve il problema per sempre.

4. Ad azione neutra e delicata

Hailessperfect è composti di estratti naturali che esercitano sulla pelle un’azione neutra e non causano allergie.

5. Testato dermatologicamente

L’azione di hairlessperfect è anticipata scientificamente nei lavori dei professori Westlake e Susuki. Hairlessperfect è abilitato all’uso e alla vendita nell’Unione Europea da un ufficio statale tedesco. Non è stato testato su animali, bensì su persone. Non contiene profumi o sostanze profumate.

6. Di uso semplice e comodo

Il gel deve essere usato regolarmente ogni giorno, al meglio la sera prima di andare a letto e su superficie depilata, per almeno 6 mesi e l’indomani mattina lo si può, ma non lo si deve, lavar via.

Gli altri metodi:

Rasarsi:

è il metodo più semplice però deve essere applicato ogni due giorni. I peli ricrescono più duri e ispidi: pericolo di tagli e nelle zone delicate di infiammazioni, metodo non duraturo.

Creme depilanti: Sono un’”affare untuoso”.
Svantaggi: Irritazione della pelle a causa di sostanze chimiche. Non si estirpano tutti i peli, non è soluzione durevole.

Cerette:

Scomodo, però “dura” 4-5 settimane prima del nuovo intervento.
Svantaggi: Estremamente doloroso, scomodo nell’esecuzione ed inoltre procura non solo nelle zone delicate “molta gioia…”. Procura infiammazioni direttamente dopo l’inceratura e alla ricrescita dei peli, metodo non duraturo.

Depilazione ad ago:

Può estirpare i peli in maniera duratura, se il trattamento viene effettuato da personale qualificato. In ogni caso dopo mesi di trattamento e innumerevoli sedute.
Svantaggi: è efficace solo se il pelo viene “preso” durante la crescita, cosicché sono necessarie molte sedute per poter trattare il pelo nella sua fase di crescita. Egualmente doloroso e si corre pericolo di infiammazioni, spostamenti della pigmentazione e/o cambiamenti nella struttura e nel colore del pelo. Trattamento assolutamente per specialisti! Successo solo nel 35% dei casi!! → CARO

Depilazione col laser:

Anch’esso doloroso, viene pubblicizzato come intervento duraturo, laddove l’americana Food and Drug Administration (FDA) indende per duraturo una durata di 45 giorni. Il trattamento richiede a volte sino a 20 sedute, perché come nella depilazione ad ago bisogna trattare il pelo durante la sua fase di crescita. In più la problematica riguardante i peli chiari e i possibili danni alla pelle.
Svantaggi: Gli stessi della depilazione ad ago. Di uso difficile, anche perché non tutti gli impianti sono al livello dello sviluppo tecnico, col pericolo di bruciature e qindi di formazione di cicatrici. → CARO

Metodo Plasmalit:

Usa lo stesso principio del laser: portare calore alla radice del pelo, con la differenza che qui si usa invece del laser una lampada a emanazione di raggi di calore. Svantaggi: gli stessi del metodo laser e della depilazione ad ago. → CARO

Hairlessperfect

Agisce naturalmente sul ciclo di crescita dei peli e dopo un uso della durata di 6 – 12 mesi (a seconda della zona del corpo) può dare e da un risultato duraturo.

visita il sito italiano http://www.depilarsiaddio.com/

Vi preghiamo di non dimenticare che in caso di uso del prodotto la crescita dei peli può essere fermata una volta per tutte!

Quanto è tollerabile hairlessperfect?

I test effettuati sotto controllo hanno dimostrato non solo l’efficacia e l’esito duraturo dei risultati ottenuti con hairlessperfect, ma anche l’effetto duraturo dell’esito ottenuto, anche dopo che il prodotto non viene più usato. Test dermatologico a esito positivo, privo di profumi o sostanze profumate, di uso sicuro e privo di effetti nocivi. Testato su persone e non su animali. Aumenta l’efficacia della ceratura e ne diminuisce i dolori dovuti al suo uso.

hairlessperfect DEPILARSI ADDIO
la nuova depilazione permanente
gel 200ml
Prezzo € 69,00


 AZIENDA 

varie_scritta.gif VARIE/ALTRE

 DESCRIZIONE 

DEPILARSI ADDIO! arriva la nuova depilazione permanente!

con Hairlessperfect di elementsmedical GmbH

  • i peli non ricrescono più
  • agisce delicatamente sulla pelle
  • testato su persone
  • autorizzato alla vendita dallo stato tedesco per tutta l’Europa
  • di uso semplice: da spalmare la sera con parsimonia sulle zone interessate

 

Il prodotto viene offerto sotto il nome di hairlessperfect:

  • per gambe, braccia, zona bikini, petto, spalle, labbro superiore e mento;
  • test di lungo periodo condotti in Germania documentano l’effetto di hairlessperfect;
  • testato dermatologicamente, privo di componenti profumati, senza effetti collaterali;
  • aumenta l’efficacia della ceratura e ne diminuisce i dolori del trattamento;
  • permessi europei in relazione ai componenti e all’effetto di riduzione di crescita dei peli;
  • brevettato in Germania: l’innovativa soluzione contro la crescita indesiderata dei peli è protetta da brevetto depositato presso l’Ufficio brevetti e marche tedesco.

visita il sito italiano http://www.depilarsiaddio.com/

Un gruppo di scenziati della ditta elementsmedical GmbH è riuscito per la prima volta a creare un preparato a base di componenti naturali che risolve una volta per tutte, ed è dimostrato!, il problema dei peli superflui. Il suo nome è hairlessperfect. La formula iniziale a base di sali del Mar Morto e di acido malico è stata integrata e migliorata, sulla scia delle nuove conoscenze scientifiche, con estratti di epilobio, di palma e di zucca.

Il successo di HAIRLESSPERFECT è dimostrato scientificamente!

Il lavoro degli scienziati della elementsmedical GmbH è basato sulle ricerche scientifiche del prof. Weltlake e del prof. Susuki.

 

L’uso conseguente di hairlessperfect vi interrompe per sempre la crescita dei peli!

 

Come agisce hailessperfect e quali sono i suoi effetti?

Prima fase

L’azione combinata degli estratti di epilobio, di palma e di zucca influenza da subito la crescita dei peli agendo negativamente sulla produzione della cheratina, la componente principale dei nostri peli, rendendo visibile già dopo poche settimane l’efficacia di hairlessperfect. Durante la prima fase la crescita dei peli viene ridotta generalmente del 30%. I primi evidenti risultati positivi sono opera dei preziosi estratti di palma, d’epilobio e di zucca. L’efficacia della loro azione si sviluppa attraverso due meccanismi: in primo luogo viene influenzata negativamente la produzione di cheratina attraverso l’aminoacido prolin, riducendo così l’intensità della crescita dei peli. In secondo luogo le qualità antiandrogine degli estratti di palma e di zucca hanno la capacità di rallentare anch’esse la crescita dei peli. In questo modo il tempo tra una depilazione e la successiva si allunga. Di più: a causa del minor contenuto di cheratina i peli sono otticamente meno appariscenti, hanno minor consistenza e si lasciano asportare con maggior facilità. In questo modo la pelle ha maggior tempo a disposizione per rigenerarsi. Di conseguenza la pelle è meno soggetta ad irritazioni ed eruzioni cutanee.

Seconda fase

Nella seconda fase hairlessperfect interviene direttamente sulla brevissima fase catagenica (fase di riformazione e crescita dei peli), durante la quale alla radice dei peli avviene il maggior numero di processi biochimici. A questo punto l’intervento mirato delle sostanze del sale del Mar Morto e dell’acido malico contenute in hailessperfect sulle papille cutanee causano un indebolimento e rallentamento della crescita dei peli. Se le papille cutanee sono indebolite, anche il nuovo pelo nasce debole ed è solo una peluria. Dal momento che i peli del corpo hanno tra loro un diverso ciclo di crescita, altrimenti crescerebbero e cadrebbero nello stesso tempo, è assolutamente necessario che l’uso di hairlessperfect sia costante e giornaliero, perché solo così si garantisce il trattamento dei peli nella fase catagenica, e all’interno del tempo previsto di 6 – 12 mesi, assicurare la trasformazioni di peli aggressivi/normali in lanugine.

L’azione attiva di hairlessperfect

Un prodotto, o un metodo, ad azione immediata non può agire sul processo di crescita dei peli e quindi la sua azione non è duratura e può causare dei danni! è noto a tutti che esistono tanti di quei prodotti nelle cui indicazioni d’uso si può leggere: “Riguardo a rischi ed effetti collaterali, prego chiedere a...”.

Non così nel caso di hairlessperfect

I componenti naturali di hairlessperfect (sale del Mar Morto, acido malico, estratto di palma, di epilobio e di zucca) puntano direttamente al ciclo di crescita dei peli nella sua brevissima fase catagenica, durante la quale avvengono la maggior parte dei processi biochimici che ne garantiscono la crescita. Influenzando e col tempo interrompendo per sempre questi processi, si ha la certezza di liberarsi per sempre del problema dei peli superflui, e questo è il compito di hairlessperfect.

 

Perché preferire hairlessperfect a tutti gli altri prodotti?

1. L’esito è duraturo

Nella normalità dei casi ha hairlessperfect un esito duraturo. Milioni di persone sanno quanto antiestetico sia avere un corpo ricoperto di fitti peli e attendono estate dopo estate di trovare una soluzione praticabile del problema. Però è anche noto che i metodi sinora applicati non offrono soluzioni durature, possono essere dolorosi e addirittura causare danni alla pelle.

2. Non causa dolori

Il trattamento con hairlessperfect assolutamente non causa dolori. Il gel viene spalmato con parsimonia come una crema nelle zone depilate e da trattare, al meglio la sera prima di andare a letto e la mattina successiva lo si lava via.

3. A basso prezzo

Con due, al massimo tre confezioni, si risolve il problema per sempre.

4. Ad azione neutra e delicata

Hailessperfect è composti di estratti naturali che esercitano sulla pelle un’azione neutra e non causano allergie.

5. Testato dermatologicamente

L’azione di hairlessperfect è anticipata scientificamente nei lavori dei professori Westlake e Susuki. Hairlessperfect è abilitato all’uso e alla vendita nell’Unione Europea da un ufficio statale tedesco. Non è stato testato su animali, bensì su persone. Non contiene profumi o sostanze profumate.

6. Di uso semplice e comodo

Il gel deve essere usato regolarmente ogni giorno, al meglio la sera prima di andare a letto e su superficie depilata, per almeno 6 mesi e l’indomani mattina lo si può, ma non lo si deve, lavar via.

Gli altri metodi:

Rasarsi:

è il metodo più semplice però deve essere applicato ogni due giorni. I peli ricrescono più duri e ispidi: pericolo di tagli e nelle zone delicate di infiammazioni, metodo non duraturo.

Creme depilanti: Sono un’”affare untuoso”.
Svantaggi: Irritazione della pelle a causa di sostanze chimiche. Non si estirpano tutti i peli, non è soluzione durevole.

Cerette:

Scomodo, però “dura” 4-5 settimane prima del nuovo intervento.
Svantaggi: Estremamente doloroso, scomodo nell’esecuzione ed inoltre procura non solo nelle zone delicate “molta gioia…”. Procura infiammazioni direttamente dopo l’inceratura e alla ricrescita dei peli, metodo non duraturo.

Depilazione ad ago:

Può estirpare i peli in maniera duratura, se il trattamento viene effettuato da personale qualificato. In ogni caso dopo mesi di trattamento e innumerevoli sedute.
Svantaggi: è efficace solo se il pelo viene “preso” durante la crescita, cosicché sono necessarie molte sedute per poter trattare il pelo nella sua fase di crescita. Egualmente doloroso e si corre pericolo di infiammazioni, spostamenti della pigmentazione e/o cambiamenti nella struttura e nel colore del pelo. Trattamento assolutamente per specialisti! Successo solo nel 35% dei casi!! → CARO

Depilazione col laser:

Anch’esso doloroso, viene pubblicizzato come intervento duraturo, laddove l’americana Food and Drug Administration (FDA) indende per duraturo una durata di 45 giorni. Il trattamento richiede a volte sino a 20 sedute, perché come nella depilazione ad ago bisogna trattare il pelo durante la sua fase di crescita. In più la problematica riguardante i peli chiari e i possibili danni alla pelle.
Svantaggi: Gli stessi della depilazione ad ago. Di uso difficile, anche perché non tutti gli impianti sono al livello dello sviluppo tecnico, col pericolo di bruciature e qindi di formazione di cicatrici. → CARO

Metodo Plasmalit:

Usa lo stesso principio del laser: portare calore alla radice del pelo, con la differenza che qui si usa invece del laser una lampada a emanazione di raggi di calore. Svantaggi: gli stessi del metodo laser e della depilazione ad ago. → CARO

Hairlessperfect

Agisce naturalmente sul ciclo di crescita dei peli e dopo un uso della durata di 6 – 12 mesi (a seconda della zona del corpo) può dare e da un risultato duraturo.

visita il sito italiano http://www.depilarsiaddio.com/

Vi preghiamo di non dimenticare che in caso di uso del prodotto la crescita dei peli può essere fermata una volta per tutte!

Quanto è tollerabile hairlessperfect?

I test effettuati sotto controllo hanno dimostrato non solo l’efficacia e l’esito duraturo dei risultati ottenuti con hairlessperfect, ma anche l’effetto duraturo dell’esito ottenuto, anche dopo che il prodotto non viene più usato. Test dermatologico a esito positivo, privo di profumi o sostanze profumate, di uso sicuro e privo di effetti nocivi. Testato su persone e non su animali. Aumenta l’efficacia della ceratura e ne diminuisce i dolori dovuti al suo uso.





 MODO D'USO 
Hairlessperfect va usato ogni giorno con regolarità, al meglio prima di andare a letto e per la durata almeno 6 mesi. Va spalmato, con un accurato massaggio e con parsimonia, sulla zona scelta, già depilata, e l’indomani mattina la si può lavar via. Ciò significa che durante il tempo in cui si usa hairlessperfect ci si depila con la consueta regolarità, ma già dopo due mesi si nota che i peli crescono più lentamente, più morbidi e meno ispidi. Hairlessperfect va usato giornalmente, per un periodo di tempo dai 6 ai 12 mesi, sino a raggiungere il risultato desiderato e a quel punto se ne interrompe l’uso perché i peli non ricrescono più. Un prodotto o un procedimento che ottengono risultati immediati non intervengono nel processo naturale di crescita dei peli e quindi non offrono un risultato duraturo o addirittura possono procurare dei danni. I componenti naturali di hairlessperfect (sali del Mar Morto e acido malico) intervengono sulla brevissima fase catagenica del ciclo di crescita dei peli, durante la quale avviene la maggior parte dei processi biochimici che riguardano la crescita stessa. Tenuto conto del fatto che il ciclo di crescita dei peli è per le gambe di circa 10 mesi, per le braccia di circa 8, per la zona del bikini di circa 7, per il mento di circa 13, per il labbro superiore di circa 6, per la testa di circa 6 anni e che la fase catagenica è molto breve, si comprende bene perché hairlessperfect deve essere usato conseguentemente ogni giorno: per intervenire con certezza sulla brevissima fase catagenica! Seguendo le istruzioni per l’uso di hairlessperfect, e quindi usandolo giornalmente senza interruzioni, si nota già dalle prime settimane che i peli si trasformano in una delicata lanugine e con ciò si viene spronati ad usarlo!

gel 200ml
Prezzo € 69,00